Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

ORARIO RICEVIMENTO DEL PUBBLICO

SEDE: Via Dell’Istria, N. 45, Trieste (TS)

Mattino: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 8.45 alle 9.45

Orario estivo nei mesi di luglio e agosto 2021:  lunedì, mercoledì e venerdì, 8.30- 10.30.

Il Dirigente scolastico riceve, dal lunedì al sabato, su appuntamento.

STAFF AMMINISTRAZIONE

Direttore dei Servizi Generali Amministrativi: Luca GALLI

Segreteria didattica: Francesco SCALA, Olimpia DI MATTEO

Segreteria del Personale: Giada DI CHIARA, Antonio MANCINELLI