Open Day on line GENNAIO 2021

Le presentazioni (“Open Day”) delle Scuole dell’Istituto comprensivo “A. Bergamas”, rivolte alle famiglie di bambine/i e ragazze/i, in vista delle iscrizioni per l’a.s. 2021-22, si svolgeranno on line, attraverso l’applicazione Meet, e seguiranno il seguente calendario:

Venerdì 8 gennaio 2021, alle ore 17.30: presentazione della Scuola primaria “S. Slataper

Sabato 9 gennaio 2021, alle ore 10.30: presentazione della Scuola secondaria di I grado “A. Bergamas”

Lunedì 11 gennaio 2021, alle ore 17.30: presentazione della Scuola primaria “Duca d’Aosta”

Martedì 12 gennaio 2021, alle ore 17.30: presentazione della Scuola dell’Infanzia “Duca d’Aosta”

I genitori che intendono partecipare alle presentazioni on line possono scrivere, a partire dal 19 dicembre 2020, ai seguenti indirizzi e-mail di dominio per richiedere il link di Meet della/e presentazione/i a cui sono interessati e per fare richieste specifiche:

opendayaostainfanzia@comprensivobergamas.org

opendayaostaprimaria@comprensivobergamas.org