Incontri con i genitori degli alunni delle classi iniziali – Scuole Primarie e Infanzia a.s. 2019-20

SCUOLE PRIMARIE

I genitori degli alunni iscritti alle classi prime delle Scuole Primarie dell’Istituto sono invitati a partecipare ad un incontro informativo con i docenti.

Per le classi 1 A e 1 C della Scuola Duca d’Aosta l’incontro si terrà mercoledì 4 settembre 2019, alle ore 17.30, presso il plesso di via dell’Istria n. 56 (“ex Timeus”).

Per le classi 1 A e 1 B della Scuola Slataper l’incontro si terrà mercoledì 4 settembre 2019, alle ore 17.30, presso il plesso di via Bastìa 2.

In occasione di questi incontri verranno distribuite le cedole librarie.

SCUOLA DELL’INFANZIA

I genitori dei bambini neoiscritti alla Scuola dell’Infanzia sono invitati a partecipare  ad un incontro informativo con i docenti che si terrà martedì 10 settembre 2019, alle ore 17.30, presso il plesso di via Besenghi 13.